BARLETTA – Il primo annuncio ufficiale del Barletta 24/25 è Andrea Bottalico. L’ex centrocampista di Matera e Fidelis Andria firma con i biancorossi ed è il primo elemento in organico per il tecnico Pasquale De Candia, che entro il 18 luglio punta ad ottenere un’ossatura corposa per cominciare il ritiro pre-campionato.
Bottalico rientra tra i calciatori con cui Romano, De Vezze e Lorusso avevano già raggiunto l’accordo nelle scorse settimane. Dopo una breve anticipazione sui canali social del Barletta nella mattinata di giovedì, è arrivata nel primo pomeriggio anche l’ufficialità.
Attesi nei prossimi giorni anche gli altri annunci: Strambelli in primis, ma anche Lavopa, Montrone, Lopez, Turitto e Giambuzzi. A questi sei profili dovrebbe aggiungersi anche la riconferma di Lobosco, mentre ci sarebbe qualche rallentamento con Scialpi e Benvenga.
Il weekend potrebbe dare ulteriori risposte alle attese della piazza barlettana e alle dinamiche del calciomercato biancorosso, mentre sullo sfondo resta sempre il fronte ripescaggio in Serie D.
potrebbe interessarti anche
Serie C/C, Altamura-Avellino 1-3: la sintesi del match
Team Altamura, Grammatica: “Primo bilancio positivo. Mercato? Ne parleremo a breve”
Team Altamura, Di Donato: “Giocato alla pari con la più forte”
Pisa-Bari, Longo: “Toscani superiori, dobbiamo lavorare per essere da vertice”
Team Altamura-Avellino 1-3: Rolando illude, biancoverdi spietati
Brindisi, Pozzessere: “Mortificati dai risultati, fatti enormi sacrifici per salvare titolo”