Ostuni, incidente in moto: perde la vita centauro

OSTUNI – Per cause tutte da accertare, ha impattato violentemente con un’auto. Non c’è stato nulla da fare per lo sfortunato centauro che, nella tarda mattinata di oggi, poco prima delle 13, ha perso la vita in un tragico incidente sulla provinciale che collega Ostuni con Cisternino. Gli operatori del 118, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 44enne, originario di Cisternino. Per i rilievi del caso, procede la polizia locale della Città Bianca e gli agenti del locale commissariato.

Foto di ostuninotizie.it

La vittima

La sfortunata vittima era Claudio Scarafile, marito della consigliera comunale e provinciale Antonella Baccaro. L’uomo gestiva un’attività ad Ostuni.

Il sindaco di Cisternino, Lorenzo Perrini, ha manifestato il suo cordoglio per la tragedia che ha sconvolto la comunità. “Tutta la comunità cistranese ed in particolare quella della frazione di Casalini  – scrive il primo cittadino sul suo profilo social – è rimasta attonita e sconcertata dalla notizia.  Ogni parola in questo contesto può apparire superflua ma sento di esprimere a nome mio, della Giunta e dell’intero Consiglio Comunale  la vicinanza alla consigliera comunale e provinciale Antonella Baccaro, ai suoi figli Nadia, Viola e Vinicio, oltre che ai suoi  genitori Lillino e Tonia  per l’improvvisa e tragica scomparsa del marito, padre e figlio. Claudio Scarafile, – prosegue il sindaco – porterò con me il ricordo delle serate trascorse insieme durante le scorse campagne elettorali,  oltre che il ricordo di quando eri un piccolo e vivace bambino sempre attivo e intraprendente. A Nadia, Viola e Vinicio un forte abbraccio, ad Antonella auguro di avere la forza di affrontare questa tragica situazione.  Vi sono vicino, la comunità vi è vicina”.

About Author