BARI- Non ha resistito alla vista di un cellulare che sbucava da una borsa aperta, allora ha allungato le mani e l’ha rubato: un 24enne già noto alle forze dell’ordine è stato denunciato per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.
È accaduto nella serata di ieri, 3 gennaio, quando un cittadino gambiano si è impossessato del cellulare di un turista nel centro storico di Bari. Il 24enne si è dato poi alla fuga facendo perdere le sue tracce ma è stato intercettato poco dopo in Piazza Mercantile dai poliziotti della volante di zona. Il 24enne, inoltre, si è anche reso responsabile del reato di resistenza a pubblico ufficiale, reagendo con forza agli agenti nel tentativo di eludere il controllo.
Il giovane, quindi, è stato deferito all’autorità giudiziaria competente per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale e messo a disposizione dell’ufficio Immigrazione per regolarizzare la sua posizione sul territorio italiano.
potrebbe interessarti anche
Lecce, due arresti per traffico di droga ed estorsione in carcere
Postquam II: la miniserie fantasy realizzata dagli studenti debutta sul grande schermo
Adelfia, indagato un 35enne per omicidio stradale
Amtab, 26 assunzioni legate al clan Parisi: parla l’amministratore
Rogo Cassano, le due vittime: “Ciao mamma e papà, pregate per noi”
Brindisi, relazione Dia 2024: “Tuturanesi più vicini ai leccesi”