LATERZA – Una donna di 46 anni ha perso la vita nel tarantino in seguito ad un incidente stradale mortale avvenuto sulla strada Provinciale 20 all’intersezione con la Provinciale 22 nel territorio di Laterza. La vittima viaggiava a bordo di una Peugeot, lo scontro e’ avvenuto con un autotreno nei pressi di un incrocio sull’arteria che conduce ad Altamura. La vittima si stava recando a lavoro, lascia tre figli.
Violento l’impatto, la donna alla guida dell’auto è morta sul colpo, quando sono giunti i soccorsi non c’era più nulla da fare, il conducente del mezzo pesante non ha riportato gravi conseguenze. Oltre ai sanitari del 118, giunti sul posto con un’ambulanza, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Castellaneta, i Carabinieri e la Polizia Locale di Laterza per effettuare i rilievi necessari per appurare l’esatta dinamica del sinistro. Il tratto di strada interessato è stato interdetto al traffico durante le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza dell’asfalto. Si consuma l’ennesima tragedia tragedia della strada sul versante occidentale della provincia ionica, la donna deceduta era residente a Taranto.
potrebbe interessarti anche
Taranto, crisi cozze: richiesta al Ministero per la sospensione dei canoni di concessione demaniale
Taranto, “60 secondi di rumore” contro la violenza di genere
L’orgoglio dei tarantini in occasione dell’apertura del ponte girevole
Taranto, mediatori linguistici e infermieri di processo al Pronto Soccorso: comunicazione più inclusiva nell’accesso alle cure
Barletta, beccato con mezzo chilo di cocaina: arrestato
San Pietro Vernotico, assalto notturno a Orocash: il colpo fallisce