Monte Sant’Angelo (Foggia) – Mistero nelle campagne del Gargano, dove il corpo senza vita di Matteo Vergura, 34enne, è stato rinvenuto nei pressi del cancello di una masseria.
L’uomo aveva trascorso la serata nella struttura insieme a un gruppo di amici, i quali hanno dato l’allarme dopo aver notato delle lesioni sospette sulle sue gambe.
Le ferite fanno ipotizzare una possibile aggressione da parte di animali selvatici avvenuta mentre la vittima stava lasciando il luogo. Sul caso stanno indagando i carabinieri per chiarire la dinamica e accertare eventuali responsabilità.
Matteo Vergura aveva vinto un concorso come impiegato all’acquedotto pugliese e proprio nella mattinata di lunedì 2 dicembre avrebbe dovuto effettuare le visite mediche propedeutiche all’inizio dell’attività lavorativa, fissata per il 16 dicembre nella sede di Vico del Gargano. Era sposato e aveva un bambino piccolo.
Nella serata di sabato 30 novembre, Vergura aveva lasciato in anticipo la cena con gli amici per fare rientro a casa. Il suo corpo senza vita è stato ritrovato poco distante dalla masseria.
potrebbe interessarti anche
Martina Franca, rogo in un’officina di pneumatici: al lavoro i Vigili del Fuoco
Furto d’auto con inseguimento: presi in due
Magliano, Michela Gerardi, l’infermiera dal cuore grande stroncata da un malore
Cerignola, medico dorme in PS: Asl Foggia lo sospende
Taranto, tira un pugno contro un infermiere del 118
Ciclista investito e ucciso, comunità africana e cittadini di Mesagne in preghiera