È stato approvato oggi, giovedì 14 marzo, all’unanimità dal Consiglio provinciale, in via definitiva, il bilancio di previsione per il biennio 2024-2026.
Alla seduta hanno partecipat Rinaldo Melucci, presidente della Provincia di Taranto, e i consiglieri Michele Franzoso, Vito Antonio Punzi, Paolo Lepore e Vita Massaro.
Al termine dell’incontrom il presidente Melucci ha nuovamente ringraziato i presenti per il lavoro svolto nell’ultimo biennio “sempre al fianco dell’Amministrazione per il bene comune del territorio provinciale”.
Quella di oggi è stata, infatti, l’ultima seduta del Consiglio in carica per il biennio 2022-2024. Domenica 17 si terranno le elezioni per il prossimo Consiglio in carica dal 2024 al 2026. Il seggio elettorale avrà sede in Via Anfiteatro 4 e sarà aperto dalle ore 8 alle ore 20.
L’elettorato attivo è composto dai consiglieri e dai sindaci dei Comuni della Provincia di Taranto. Il numero complessivo provvisorio degli aventi diritto al voto e dei candidabili alla carica di consigliere provinciale è pari a 478.
Le liste dei candidati alla carica di Consigliere sono le seguenti:
– Terra Jonica 2050
– Comunità Ionica
– Fratelli D’Italia
– Forza Italia
potrebbe interessarti anche
SS Annunziata di Taranto: aperto il dibattito sul futuro dell’area
Taranto, la Cisl incontra l’Arcivescovo Miniero
‘SMILE!’: a Taranto odontoiatria sociale per i più fragili
Taranto, è la provincia pugliese regina della Cigs. I dati Inps
Taranto, poliziotto investito sulla SS7: salvo per miracolo
Taranto, crisi mitilicoltura: Melucci chiede sospensione canoni demaniali