In vista della quarta giornata di campionato, che vedrà la Soccer Trani affrontare il Borgorosso Molfetta domenica sera alle 19:30 presso lo stadio “Paolo Poli” di Molfetta, conferenza stampa di presentazione del match. Il direttore sportivo Luca Pasquadibisceglie e il nuovo acquisto Nando Terrone hanno parlato della condizione della squadra e delle aspettative per la stagione.
Terrone ha sottolineato il potenziale della squadra e l’importanza dei nuovi innesti: “Abbiamo un grande potenziale, tutti i nuovi arrivati stanno dando il loro contributo e siamo soddisfatti del lavoro che stanno facendo. Il settore giovanile è il nostro punto di forza e giocando anche in Coppa possiamo dare spazio a tutti. Abbiamo scelto prima gli uomini, poi i calciatori. Per ora è presto per dare un giudizio sul mercato, ma con Terrone la squadra è completa. Colgo l’occasione per comunicare che Destino ha espresso la volontà di cambiare aria e Stancarone ha rescisso il contratto qualche settimana fa. Inoltre, abbiamo tesserato Orazio Forgione, esterno sinistro proveniente dalla Molfetta Calcio”.
Luca Pasquadibisceglie, reduce da un esordio positivo, ha dichiarato: “Il mio obiettivo è portare esperienza a questo gruppo. Domenica è stato un bel debutto e in Coppa ho segnato il mio primo gol da titolare. Voglio continuare così e dare una mano alla squadra. I tifosi sono la nostra arma in più e spero di dimostrare l’importanza di questo progetto”.
La sfida di domenica si preannuncia fondamentale per entrambe le squadre, con il Pasquadibisceglie determinato a consolidare il proprio cammino in campionato.
potrebbe interessarti anche
Casarano, è fatta per Vito Di Bari: trovato l’accordo per la risoluzione col Bari
Al Barletta basta Lattanzio, 1-0 al Ginosa
Taranto, lavori in corso allo Iacovone: si prepara la demolizione
Bari, Longo: “A Pisa per fare la nostra partita, Vicari completamente recuperato”
Canosa, tra stadio e playoff: l’ambizione del presidente Di Nunno
Cerignola, Capomaggio: “Ce la giocheremo fino alla fine”