“Troppi episodi negativi per un arbitraggio a dir poco scandaloso. Un direttore di gara che non merita di arbitrare in queste categorie e nemmeno nei tornei regionali. Non ha le capacità tecniche e conoscitive del regolamento”. È davvero arrabbiato il presidente Stefano Tosoni che ai microfoni di Antenna Sud commenta l’operato dell’arbitro.
Sull’espulsione: “Su Sicurella era rigore. È stata un’espulsione indegna, commessa da un arbitro che non conosce il regolamento. Ancora peggio vedere che gli assistenti non hanno nessuna voce in capitolo. E alla fine, a pagare siamo sempre noi perché loro non prendono decisioni. Le decisioni vengono prese solamente dagli arbitri e quello di oggi non era in grado di arbitrare una partita di questa categoria, soprattutto in un torneo difficile come il Girone H dove ci sono squadre competitive. Non era in grado di gestire queste due squadre”.
Sulla sconfitta: “Devo dire che il Matera è la squadra più forte del Girone e per essere battuta ha bisogno solamente di questo tipo di arbitraggi”.
potrebbe interessarti anche
Allenamento congiunto tra Gravina e Audace Cerignola: pokerissimo degli ofantini
Fidelis Andria, la rinascita passa da Vallarella e dall’imprenditoria locale
Virtus Francavilla, Allegrini fa il punto: “Annata dura, meritavamo di più”
Brindisi, Martino d’Amuri delegato Coni
Verso Cittadella-Bari, Migliaccio: “Ora esaltiamo le nostre caratteristiche”
Taranto, un futuro ancora da scrivere tra incognite e incertezze