Nuova maxi rissa tra turisti a Gallipoli, la seconda in due giorni. Intorno alle 5.30 di martedì 2 agosto, due gruppi, provenienti da Roma e Napoli, si sono scontrati all’esterno di una discoteca, nella zona della Baia Verde, dove avevano trascorso la serata.
Durante la rissa, scoppiata per futili motivi e alimentata dall’uso di alcol, sono stati utilizzati bastoni e pietre: il bilancio è di tre feriti, di cui uno risultato positivo al Covid. Sottoposti alle cure mediche dei sanitari del pronto soccorso, hanno riportato escoriazioni e traumi vari.
All’arrivo dei poliziotti parte dei presenti è riuscita a dileguarsi, ma sono state fermate sette persone, tutte facenti parte del gruppo proveniente da Roma.
potrebbe interessarti anche
Potenza: sgominata associazione dedita allo spaccio, coinvolto un agente municipale
Galatina, maxi controlli della Polizia: oltre 1300 persone identificate e un arresto per spaccio
Droga, 17 misure cautelari nel Potentino: i nomi
Brindisi, perquisizione a Casa Oggiano: ma c’era solo un giocattolo
Aggressioni e rapine sulla A14: presi in cinque
Valenzano, incendio nella notte devasta diverse auto in via Papa Pio