BISCEGLIE – Contrasto alle stragi del sabato sera nella BAT, con gli agenti di Polizia della Questura di Andria impegnati sul territorio della sesta provincia pugliese per i servizi straordinari di controllo. Implementate le attività lungo le strade del territorio, dopo la tragedia che ha colpito la città di Canosa due settimane fa con due giovani morti in un incidente presso il casello autostradale.
Le operazioni dell’ultimo fine settimana si sono concentrate nella città di Bisceglie. Riflettori puntati sulla movida cittadina e sul nuovo codice della strada, anche con il supporto di un medico e un’infermiera della Polizia di Stato. Durante i posti di blocco, gli agenti hanno controllato 11 veicoli, i cui conducenti sono stati sottoposti a controllo etilometrico. Denunciato all’Autorità Giudiziaria un soggetto alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, in particolare cannabinoidi, con relativo sequestro del mezzo. Due infrazioni riscontrate, invece, per mancata revisione del veicolo e guida senza assicurazione.
Nell’ambito dei controlli, inoltre, un individuo è stato segnalato in Prefettura per possesso di hashish nella quantità di circa 0,7 grammi. Le attività della Polizia sul territorio provinciale continueranno anche nei prossimi giorni, con particolare rilevanza durante il weekend.
potrebbe interessarti anche
Andria, la sindaca Bruno ‘benedice’ Leone XIV: “Inclusivo come Papa Francesco”
“W Turetta? C’è chi dice no”: a Barletta la cultura risponde alla violenza
Trani, ennesima spaccata: nel mirino salone di bellezza
Bisceglie, l’omaggio della città alle vittime del terrorismo e delle stragi
Le due visite di Papa Leone XIV nella Provincia Bat: da Trani ad Andria, il legame profondo con la terra agostiniana
Bisceglie, la forza di Maurizio: ex militare in carrozzina da dieci anni, oggi volontario al servizio degli altri