In attesa dell’esito del ricorso proposto da Castellaneta contro la decisione del Giudice Sportivo di assegnare la vittoria per 20-0 a favore della Nuova Matteotti Corato dopo quanto accaduto domenica scorsa, i ragazzi di coach Patella sono attesi dall’impegnativa partita casalinga con l’Adria Bari, valida per la quarta giornata del girone di ritorno.
L’Adria Bari occupa attualmente il quarto posto in classifica a quota 20 punti, frutto di 10 vittorie e 4 sconfitte (di cui ben 3 lontano dalle mura amiche), con 1203 punti all’attivo (media di 85.9 punti a partita e miglior attacco del torneo) e 1060 punti subiti (media di 75.7 punti a partita).
Nell’ultima giornata di campionato la formazione biancorossa allenata da coach Massimo Cazzorla ha battuto in casa la Sunshine Vieste con il punteggio di 89 – 63.
Il top scorer di Bari è l’ala forte classe 1996 Riccardo Callara, con ben 16.7 punti per allacciata di scarpe.
La gara di andata, disputata lo scorso 6 novembre al PalaBalestrazzi, è terminata con il risultato finale di 76-70 grazie ai 20 punti di Lupo che, però, sarà assente per squalifica dopo l’espulsione rimediata contro Vieste.
Appuntamento a sabato, alle ore 19:00, al PalaLosito. La partita sarà arbitrata dai signori Farina Valaori di Brindisi e Ranieri di Mola di Bari.
potrebbe interessarti anche
Basket B2/M, Virtus Molfetta a caccia di conferme con l’Adria Bari
Basket B2/M, Lions Bisceglie: vittoria d’autorità e primato
Basket B2/M, CJ Taranto: derby proibitivo con la capolista Monopoli
Basket B/M: Ruvo al tappeto con Livorno, San Severo vince ancora
Basket A2/M, Valtur Brindisi: la campagna abbonamenti per il ritorno
Basket A2/M, Rimini troppo forte: sesto ko consecutivo per Nardò