La collaborazione tra Poste Italiane e Forze dell’Ordine ha consentito ancora una volta di sventare tentativi di furto. Nella notte tra sabato e domenica è stato preso di mira il Centro di Smistamento di Bari.
Il tentato furto è stato rilevato intorno alle 23:30 del 18 febbraio, quando le segnalazioni di allarme pervenute agli operatori della Situation Room (SR) di Napoli, il centro di sorveglianza competente per territorio, hanno consentito di rilevare le immagini di due individui intenti a forzare una porta di ingresso. La segnalazione, immediatamente trasmessa ai Carabinieri, ha consentito l’intervento e la conseguente fuga dei malviventi.
L’implementazione dei sistemi di sicurezza e la tempestiva ed efficace gestione degli allarmi da parte degli operatori della SR di Roma e Napoli ancora una volta hanno consentito di contrastare gli attacchi predatori, a conferma dell’impegno di Poste Italiane per garantire standard di sicurezza sempre più elevati anche per il settore logistico, a tutela dei beni aziendali e del servizio alla clientela.
potrebbe interessarti anche
Bari, Onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana
Taranto: violazioni amministrative in un bar-ristorante durante controlli della Polizia
Regione, FdI contro il bilancio: “Manovra anonima e che aumenta le tasse”
Bari, i migranti del cara scrivono al prefetto: “Più dignità”
Rinvio a giudizio per ex sindaco ed ex assessore di Grumo
‘Altro che truffatore, sono stato minacciato’: organizzatore concerto neomelodico in Procura