COMUNICATO
La SOA S.c.a.r.l. con riferimento al provvedimento di sequestro preventivo notificato dal Tribunale di Bari in data 10/10/2023 relativo all’ipotesi di evasione e frode fiscale e appalto illecito di manodopera, precisa che proseguirà nella sua quotidiana attività aziendale, continuando a collaborare con gli organi competenti per rappresentare la regolarità e legittimità dei rapporti intercorsi tra la consortile e le consorziate.
La SOA S.c.a.r.l. e le sue consorziate ad oggi impiegano un bacino di circa 2500 lavoratori ed un indotto che garantisce a circa 10.000 persone una sicurezza lavorativa da oltre venti anni.
La SOA s.c.a.r.l. pertanto farà tutto il possibile per continuare a garantire i posti di lavoro esprimendo totale fiducia nelle Autorità.
SOA s.c.a.r.l.
potrebbe interessarti anche
Campionato Europeo Off Shore 2025, tappa a Trani
Csad-British School, avvicinare la conoscenza delle lingue alle aziende
Job Orienta, al via la tre giorni 2025 di Bari
Su Antenna Sud speciale “Corsa per la legalità: sicurezza sul lavoro”
L’intervento pubblico e le ragioni del mercato: parla l’ex ministro De Vincenti
Morto Rocco Brandonisio, fondatore dell’Orchestra Magna Grecia