Andrà in onda giovedì 15 maggio alle 15:15 su Antenna Sud, canale 14 del digitale terrestre, lo speciale televisivo “Corsa per la legalità: sicurezza sul lavoro”, un approfondimento interamente dedicato a un tema cruciale e purtroppo sempre più attuale.
A condurre lo speciale sarà Michele Iurlaro, che guiderà il pubblico in una riflessione su diritti, doveri e responsabilità nel mondo del lavoro, con particolare attenzione al tema della prevenzione degli infortuni e alla promozione di una cultura della sicurezza nei luoghi di lavoro.
L’iniziativa si inserisce nel più ampio contesto delle campagne di sensibilizzazione su legalità e lavoro dignitoso, richiamando l’attenzione su un’emergenza sociale che continua a registrare numeri drammatici in tutto il Paese.
Lo speciale potrà essere seguito anche in streaming attraverso il sito ufficiale (antennasud.com/streaming) e sull’app dedicata scaricabile tramite il link linktr.ee/antennasud.
Un appuntamento che punta a informare, coinvolgere e stimolare un cambiamento reale, a partire dalla conoscenza e dal racconto delle esperienze concrete.
potrebbe interessarti anche
Nasce Socialismo XXI si presenta: nomi e idee del nuovo partito
Oria: Grande successo per il raduno internazionale Vespa club 2025
Sciopero guardie giurate in Puglia, sindacati chiedono contratto
Foggia accoglie il Convegno Regionale della Caritas
Oleoturismo: Puglia prima regione a riconoscere le Città dell’Olio
Giuliano (UGL): “Solo 12mila infermieri di famiglia, ne servono 30mila”