Mattia Zenzola

Il ballerino barese Mattia Zenzola vince Amici 2023

“Mi sembra un sogno, devo metabolizzarlo”. Mattia Zenzola, ballerino barese classe 2004, ha vinto la 22a edizione di Amici ribaltando i pronostici che puntavano tutto su Angelina.

Stenta a credere di essere stato lui ad aver alzato al cielo la coppa del vincitore del talent di Canale 5. “Ringrazio tutte le persone che lavorano qui, tutti i professionisti, il mio coach Raimondo Todaro, i professori, i giudici e tutte le persone che hanno permesso questo, perché è grazie a loro se ho alzato questa coppa. Grazie a tutti per il sostegno”.

Poi. rivolgendosi direttamente a Maria De Filippi: “grazie a te perché mi hai cambiato la vita: sono arrivato qui che avevo 17 anni. mi sono fatto male e mi sono dovuto fermare. non stavo passando un bel periodo. Sono tornato e mi avete fatto rivivere, mi avete fatto sentire a casa: grazie”.

Ballerino di latino americano, Mattia arriva da Bari ed è entrato a far parte della scuola di Amici a settembre dopo aver lasciato lo scorso anno il talent per via di un infortunio. A luglio 2023 parteciperà al gran galà della danza “Carla Fracci Mon Amour”.

About Author