TARANTO – Nella notte appena trascorsa, un incidente stradale ha scosso la tranquillità di Taranto, nella centralissima Via Principe Amedeo. Intorno alle ore 0:30, una vettura si è violentemente scontrata con un autobus delle linee urbane. A seguito dell’impatto, una persona che si trovava a bordo del bus è rimasta ferita e, dopo le prime cure sul posto, è stata trasportata in ospedale in codice giallo, fortunatamente senza gravi conseguenze.
Nonostante i danni ingenti al mezzo, il conducente dell’auto non ha riportato ferite gravi. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Un altro incidente si è verificato alle prime ore del mattino all’incrocio tra Via Leonida e Via Laclos, impatto tra due auto senza gravi conseguenze. Sul posto una Volante della Polizia di Stato
Qui sotto la foto (di Francesco Manfuso) dell’incidente in Via Leonida
potrebbe interessarti anche
Caso Fiorella, procura acquisisce nuovi documenti
Casarano, infiltrazioni al mercato coperto: parla il Sindaco
Taranto, ecco come sarà composta la scheda elettorale
Interdittiva antimafia per azienda agricola di San Ferdinando di Puglia
Faggiano, pauroso incendio nella zona industriale
Taranto, al via lo smontaggio delle torri faro dello stadio Iacovone