TARANTO – Due incidenti stradali a poche centinaia di metri di distanza si sono registrati nella tarda mattinata di domenica 2, nei pressi della cavalcavia che conduce all’ingresso di Taranto Viale Magna Grecia.
Un primo sinistro ha riguardato una Fiat Panda che per motivi da accertare ha sbandato ed è finita contro il muro sulla parte destra poco prima della salita che porta al viale. Diversi danni per il veicolo e l’immediato scoppio degli airbag ma per fortuna nessuna conseguenza per i presenti all’interno della vettura.
L’incidente ha causato un rallentamento forte del traffico in prossimità dello svincolo Taranto Centro che precede di poche centinaia di metri il cavalcavia. Qui si è registrato uno scontro tra altre due automobili con feriti lievi: la collisione è avvenuta tra una Peugeot 407 priva di assicurazione dal 2023 e sotto sequestro e una Renault Kadjar. A bordo della Peugeot vi era un extracomunitario che si è dileguato dopo lo scontro. Sul posto Polizia Locale per i rilievi del caso, Vigili del fuoco e un’ambulanza del 118.
FOTO E VIDEO FRANCESCO MANFUSO
potrebbe interessarti anche
Ballottaggio Taranto, Luigi Ferro: “Ultimo sforzo per vincere con Bitetti”
Taranto, droga ed evasione: due arresti e una denuncia
Taranto, asili nido pubblici: CGIL: “Non si strumentalizzi la vittoria di tanti”
Taranto, ecco come sarà il nuovo Consiglio Comunale
Taranto, Gugliotti al Porto: s’avvicina la nomina
Taranto, Retake Day a Lido Bruno