Il grande volley internazionale sbarca su Antenna Sud con il “Trofeo dei 2 mari” nel quale sarà impegnata la nazionale italiana seniores B, allenata dal francavillese Vincenzo Fanizza.
Gli azzurri saranno protagonisti del quadrangolare con Olanda, Giappone e Tunisia da martedì 4 a giovedì 6 luglio, tra il PalaMazzola di Taranto e il Palasport di Francavilla Fontana.
Il primo appuntamento è questa sera, alle 20,30, con la sfida tra Italia e Olanda, mentre mercoledì 5 luglio gli azzurri scenderanno di nuovi in campo, sempre alle 20,30 e sempre al PalaMazzola di Taranto contro il Giappone.
L’ultimo impegno per l’Italia è in programma giovedì 6 luglio al Palasport di Francavilla Fontana, con il match contro la Tunisia.
Le partite saranno trasmesse su Antenna Sud Extra, canale 92 del digitale terrestre ed in streaming su www.antennasud.com al seguente link https://www.antennasud.com/streaming-92/
Tre appuntamenti che avvicinano la nazionale italiana all’appuntamento con le Universiadi in Cina e confermano Antenna Sud e il Gruppo Editoriale Distante la casa dello sport del sud.
potrebbe interessarti anche
Volley A3/M, Just British Bari: il tour de force comincia dalla Campania
Volley B/M, Grottaglie ospita Modugno per l’ultima casalinga del 2023
Barletta, testa al Casarano per invertire la rotta
Europeo 2024: L’Italia “pesca” Spagna, Croazia e Albania
Serie C/C, 16a Giornata: risultati, classifica e highlights
Lecco-Bari, i convocati biancorossi: rientrano Faggi e Morachioli