”Nessuna ipotesi di scorporo per lo stabilimento di Grottaglie, ma un piano di rilancio che punta a diversificare e potenziare la produzione. L’obiettivo dichiarato è quello di superare la dipendenza dalla mono-committenza con Boeing, individuando nuove opportunità attraverso ulteriori commesse, garantendo così la tutela dei livelli occupazionali e la valorizzazione delle competenze presenti”. Lo dichiara in una nota l’onorevole Giovanni Maiorano di Fratelli d’Italia, che ha incontrato i vertici dell’azienda nella giornata di venerdì 22 novembre.
Durante l’incontro, l’azienda ha confermato investimenti in innovazione e prospettive future per il sito produttivo, considerato un pilastro dello sviluppo economico nella provincia di Taranto. “Ringrazio Stefano Bortoli, direttore della Divisione Aerostrutture, e il suo staff per la disponibilità e lo spirito di collaborazione istituzionale dimostrati”, ha dichiarato Giovanni Maiorano, membro della I Commissione Affari costituzionali e della Commissione Parlamentare Antimafia, in seguito alla visita nello stabilimento.
Maiorano ha inoltre sottolineato l’impegno nel monitorare i futuri sviluppi per salvaguardare i lavoratori e il territorio, confermando l’importanza strategica dello stabilimento per l’intera area.
potrebbe interessarti anche
Donzelli a Taranto: “Fratelli d’Italia partito del futuro con radici solide”
Sava, un centro avanzato per la cura del proprio fisico
Taranto, una carta d’intenti per il mar Piccolo
Taranto, insegue la moglie con due coltelli: condannato
Luca Lazzàro è il candidato sindaco di Fratelli d’Italia
Martina Franca: restaurate le corone della Madonna della Sanità