FRANCAVILLA FONTANA – È stata riconsegnata alla famiglia la salma di Giovanni Eletto, il 58enne deceduto nella tarda mattinata di ieri in seguito al tragico incidente mortale registrato sulla strada provinciale che collega la Città degli Imperiali a Carosino.
L’incidente
Il pubblico ministero ha ritenuto superfluo l’esame autoptico. Il bracciante agricolo e commerciante è morto sul colpo, in seguito al terribile schianto della sua Renault contro un albero d’ulivo. Sequestrata invece l’auto guidata dall’uomo e la Golf condotta da un’altra persona, illesa. Proprio l’impatto tra i due mezzi avrebbe innescato la carambola della Modus, finita fuori strada. Per questo, i mezzi sono stai posti a sequestro. Nel pomeriggio di martedì, a poco più di 24 ore dal drammatico sinistro, l’ultimo saluto ad Eletto, uomo noto in paese e benvoluto da tutti, con i funerali celebrati nella chiesa del cimitero di Francavilla.
potrebbe interessarti anche
Manifesto sessista al Giro, Stefanazzi: “Sindaco maglia rosa della vergogna”
Manduria: l’arbitrato dopo la riforma Cartabia, confronto fra dottori commercialisti ed esperti contabili di Brindisi e Lecce
Taranto, perde il controllo del mezzo: cisterna fuori strada
Castello di Oria, parla Romanin: “Incontro positivo”
Prosegue il progetto del Ministero dei Sogni, a Brindisi firma del protocollo
Brindisi, transizione ecologica, economica e culturale