“In rappresentanza dei compagni più grandi, sono qui per poter sgomberare il campo da questo terrorismo mediatico che c’è stato nella giornata di ieri”. È quanto affermato da Enrico Zampa, capitano dei biancoazzurri nella conferenza stampa indetta nella mattinata di giovedì 9 gennaio.
“La squadra di è allenata regolarmente in palestra come fa ogni settimana. Mentre la seduta pomeridiana è stata annullata dal mister e dallo staff-tecnico. Quanto detto dal presidente Tosoni nel video-messaggio di ieri, riguardo il ritardo nei pagamenti, è vero. Ma lo stesso presidente ci ha rassicurato che il tutto sarà saldato in questi giorni. Il 31 dicembre, insieme al mister e al ds Castorina ci siamo trovati per poter discutere di questa cosa. Purtroppo, abbiamo frainteso le tempistiche”, ha proseguito il capitano della squadra biancoazzurra.
Zampa, poi, conclude: “Sono qui per tranquillizzare la piazza, perché questo è un gruppo di persone perbene che lavora unito. Non c’è nessun allarmismo riguardo la non sana società. Si è fatto troppo clamore dietro questa vicenda e non ce n’era bisogno. Adesso siamo pronti a pensare esclusivamente al campo, con l’obiettivo di rifarci dalla brutta sconfitta di settimana scorsa. E forse, queste cose, possono fortificare”.
potrebbe interessarti anche
Martina, Pizzulli: “Possiamo raggiungere qualsiasi obiettivo”
Fasano, Pistoia: “Andremo a Nocera con il coltello tra i denti”
Az Picerno, cala il sipario al “Curcio” tra sorrisi, storie e un pranzo che sa di casa: la fotogallery
Lecce, ancora differenziato per Krstovic: il montenegrino sempre più in dubbio
Basket A2/M, Valtur Brindisi: Bucchi “Rimini favorita, ma ce la giocheremo”