L’Unione Calcio ospiterà domani, alle ore 14:30, il Foggia Incedit nella 18ª giornata del campionato di Eccellenza pugliese girone unico. Una partita chiave per gli azzurri, che puntano a interrompere il digiuno di successi interni, fermo dal 6 ottobre scorso con il 3-2 sul Gallipoli, e a riscattarsi dopo due pareggi consecutivi sotto la guida di mister Monopoli.
L’ultimo match contro l’Atletico Racale ha regalato spettacolo con tanti gol, ma anche un pizzico di amarezza: nonostante i tre gol segnati in trasferta, gli azzurri non sono riusciti a conquistare i tre punti. Determinati e convinti, i padroni di casa cercheranno la vittoria per guadagnare terreno in una classifica corta e combattuta.
Di fronte ci sarà il Foggia Incedit, attualmente decimo in classifica con 25 punti, appena uno in meno dell’Unione. Gli ospiti arrivano da un buon momento di forma: dopo aver vinto a tavolino contro il Gallipoli nell’ultimo turno, avevano raccolto una vittoria contro il Ginosa e un pareggio con l’Atletico Acquaviva nei due precedenti. Una formazione solida e in fiducia, che richiederà il massimo sforzo degli azzurri per portare a casa il bottino pieno.
A dirigere l’incontro sarà il sig. Davide Scalvi della sezione di Lodi, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Bellarte e Luca Bernardi, entrambi della sezione di Molfetta. Una sfida da non perdere, dove entrambe le squadre cercheranno punti preziosi per rilanciare le proprie ambizioni in campionato.
potrebbe interessarti anche
Contestazione alla proprietà, la curva Nord del Bari non tiferà per i primi minuti
Virtus Andria respinge le accuse: “Mai intimidazioni a Molfetta, solo falsità”
Fasano, Pistoia: “Ad Angri gara più complicata del match con la Nocerina”
Monopoli, ad Avellino in emergenza: fuori anche Miranda
Rivoluzione Serie D: si lavora per dare valore ai Play-Off