MESAGNE- Non si hanno sue notizie dalla serata di ieri, da quando sarebbe rimasta coinvolta in un incidente stradale senza grosse conseguenze e poi sarebbe rientrata a casa. Ma i parenti non sanno né dell’incidente, né del rientro nella propria abitazione perché ne hanno avuto conoscenza da altre persone.
È mistero sull’allontanamento di una 66enne di Mesagne che ha lasciato a casa il cellulare ed è sparita nel nulla. La denuncia della donna, A. G. (che viene riportata nella foto già pubblicata da un’altra testata), è stata sporta dalla sorella nella mattinata di oggi, 15 gennaio, presso la locale stazione dei carabinieri e sono iniziate le ricerche.
A.G. non soffre di problemi di salute e nessuno sa spiegare i motivi per cui si sia allontanata da casa senza avvertire qualcuno e senza lasciare una traccia.
L’incidente in cui sarebbe rimasta coinvolta la 66enne si sarebbe verificato nella serata di ieri, 14 gennaio, sulla strada provinciale 51 che collega Cellino San Marco a Oria: A.G. sarebbe stata trasportata all’ospedale per un consulto medico e poi sarebbe stata riaccompagnata a casa. Da chi, non si sa.
potrebbe interessarti anche
Brindisi, morte di Mirko: la famiglia si oppone all’archiviazione
Manifesto sessista, Stefanazzi attacca Saccomanno: “Imbarazzante”
Villacastelli: Vita Maria Gianfreda la donna più longeva del paese ha compiuto 104 anni
Brindisi: “Perrino al collasso, ambulanze ferme e pazienti a rischio”
Cerignola, medico dorme in PS: Asl Foggia lo sospende
Taranto, tira un pugno contro un infermiere del 118