Aeroporti: Da maggio nuovo collegamento Foggia-Linate

Dal 7 maggio e sino alla fine di ottobre, la compagnia aerea Lumiwings collegherà Foggia a Milano Linate. Il volo verrà garantito ogni domenica, mentre dal 3 giugno si aggiungerà anche un collegamento di sabato.

”Aver ottenuto gli slot su Milano Linate, a pochi mesi dall’inizio delle operazioni di Foggia, è un risultato che ci rende orgogliosi del lavoro fatto – ha dichiarato il presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile -. Un lavoro impegnativo, fatto nel massimo riserbo e in grande collaborazione con Lumiwings e con la Regione Puglia, cui va il più sentito ringraziamento per lo straordinario supporto e per la fiducia che costantemente assicura ad Aeroporti di Puglia”.

“Poter operare su Milano Linate, oltre che su Malpensa, amplia e qualifica l’offerta del vettore su Foggia, a tutto vantaggio della clientele che potrà contare su opzioni di viaggio più in linea con le proprie esigenze. Ci avviciniamo alla prossima stagione estiva, la prima nella quale la Capitanata potrà contare su un aeroporto pienamente operativo e con collegamenti efficienti con i principali mercati turistici nazionali, con rinnovata fiducia e ottimismo”, conclude Vasile.

“Siamo estremamente felici di poter comunicare a tutti i nostri passeggeri che apriremo una nuova tratta su Milano Linate – ha detto Dimitris Kremiotis, accountable manager Lumiwings -. È un momento importante per la nostra compagnia aerea, che in prossimità dell’estate si sta preparando a soddisfare volumi di traffico decisivi. La nuova tratta sull’aeroporto di Milano Linate, che dista soli 7 km dal capoluogo lombardo, darà la possibilità a molti passeggeri della capitanata di poter accorciare notevolmente i loro spostamenti verso la Lombardia”.

About Author