(Di Lorenzo Ruggieri) “Se qualcuno pensava che avessimo stravinto questa partita si sbagliava”. Non usa mezzi termini Alessio Luciani, difensore del Taranto, per descrivere il successo all’ultimo respiro con il Monterosi: “Volevamo i tre punti a tutti i costi e lo abbiamo dimostrato. Abbiamo regalato una gioia ai nostri tifosi e al nostro pubblico e dobbiamo continuare così. Potevamo fare meglio sul gol subìto, ma cercheremo di limare questo ulteriore dettaglio”.
”Ha segnato un subentrato e questo dimostra la forza del gruppo. Anche in altre gare abbiamo creato tanto, ma il risultato non è arrivato, mentre questo successo è l’emblema di quanto meritiamo. Quando indossi una maglia come quella del Taranto non puoi sbagliare l’atteggiamento e in questo gruppo tutti hanno fame. Abbiamo la giusta umiltà, non c’è presunzione e remiamo tutti nella stessa direzione”.
”Questa squadra è stata costruita benissimo ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Dopo aver raggiunto la salvezza cercheremo di ottenere un buon posizionamento nei playoff. Sognare non costa nulla e questa squadra può sorprendere”.
potrebbe interessarti anche
Martina-Fidelis Andria: chiesto ampliamento del settore ospiti
Cerignola, violenza sessuale: confermata la condanna per Visentin
Brindisi, Ricci verso l’addio: c’è la Paganese
Ufficiale: Fc Matera, ecco un nuovo trequartista per Torrisi
Qualificazioni Mondiali 2026: ecco i gironi e gli avversari dell’Italia
Eccellenza, A. Racale-Manduria 3-0: risultato netto al Basurto