Piero Lacarbonara e Luciano Soldano

Calcio Martina. I presidenti Lacarbonara e Soldano scrivono una lettera ai tifosi

Il testo della lettera aperta redatta dai presidenti del Martina Calcio ai tifosi biancoazzurri.

“Carissimi tifosi,
La partita di oggi ha suscitato reazioni intense e capiamo la delusione che molti di voi sentono dopo il pareggio contro una squadra di grosso calibro come il Nardò.
Solo qualche mese fa, un risultato del genere sarebbe stato accolto con entusiasmo, segno evidente della crescita esponenziale che abbiamo vissuto. Oggi, a soli tre punti dalla vetta, ogni passo falso sembra più pesante, ma è proprio questa aspettativa a dimostrare quanto siamo cresciuti .
Le vostre critiche sono il riflesso di una fiducia acquisita, la consapevolezza che possiamo competere con i giganti. E nonostante il pareggio, non abbiamo che orgoglio per il nostro team: abbiamo tenuto testa a un avversario formidabile, e questo è il vero metro di quanto siamo forti.

Insieme, continueremo a lottare per ogni punto, per ogni partita, perché abbiamo dimostrato di poter aspirare al massimo. Andiamo avanti convinti della bontà del nostro progetto, confermato dalla vostra “delusione” dopo un pareggio contro una delle big del Girone H e dopo un terzo posto in piena corsa per quello che è il nostro obbiettivo. Agli stessi tifosi diciamo che chi pensava fosse tutto semplice, forse, si sbagliava ma chi invece ha voglia di lottare con noi per continuare o coltivare questo sogno contro tutto e tutti ci segua. Noi siamo sempre più convinti di avere il CORAGGIO DI SOGNARE.

FORZA MARTINA!”.

About Author