BARLETTA – La vittoria di Nocera riporta il Barletta al secondo posto nel girone H di Serie D, ma soprattutto restituisce ulteriore consapevolezza ad una squadra che in trasferta non vinceva dal 4 dicembre. Il successo del San Francesco proietta i biancorossi al big-match di domenica, al Puttilli, contro il Casarano.
Contro i rossoazzurri mancherà lo squalificato Petta, ammonito contro la Nocerina, mentre si proverà a recuperare Lattanzio, uscito dolorante dopo 10 minuti nel match di domenica.
Per Francesco Farina (foto Andrea D’Amico), il campionato lo vincerà una squadra pugliese. La Cavese resta in vetta con due punti di vantaggio sul secondo posto, ma per il tecnico casertano la difesa può essere un fattore vincente. Il Barletta è lì a nove turni dalla fine.
potrebbe interessarti anche
Serie D/H. Martina, Pizzulli: “Vogliamo la finale playoff”
Soccer Altamura, missione rimonta: al PalaPiccinni serve l’impresa
Serie B, Cittadella-Bari 3-1: gol e highlights
Bari, delusione Migliaccio: “Buttata via un’occasione enorme”
Calcio su Antenna Sud e Teleregione: dirette e differite dal 10 al 13 maggio
Cittadella-Bari 3-1: Favilli illude, i playoff si allontanano