0 Condiviso 615 Visto

Il weekend calcistico del gruppo Editoriale Distante: il programma di dirette e differite

La prima di febbraio, ma il solito cliché domenicale sulle emittenti del gruppo Editoriale Distante.

Tre le dirette previste, tutte riguardanti il campionato di Eccellenza pugliese. Alle ore 15, fischio d’inizio di Barletta-Borgorosso Molfetta (Antenna Sud 85) e Gallipoli-Castellaneta (Antenna Sud 90), mentre alle ore 15.30 prenderà il via il derby tarantino Ginosa-Manduria (sezione streaming di Antenna Sud 299).

Dalle ore 14.15 circa, però, su Antenna Sud 13 andrà in onda la prima parte di Tribuna Centrale Live per seguire le partite di Serie D ed Eccellenza con collegamenti studio/stadio e telefonici: riflettori puntati su Bitonto e Cerignola, ma anche su tutte le altre pugliesi in campo.

Dalle ore 17.15, sempre su Antenna Sud 13, seconda parte di Tribuna Centrale Live dedicata esclusivamente alla Serie C: in campo, infatti, le sei squadre pugliesi (di fronte Foggia e Fidelis Andria). Al termine delle partite, spazio alle interviste.

Per rivivere il tutto, su Antenna Sud 85, alle ore 21.30, Tuttocalciopuglia: highlights, immagini e approfondimenti per vedere e commentare le partite disputatesi.

DIRETTE TV

Antenna Sud 85, ore 15: Barletta-Borgorosso Molfetta (Eccellenza/A)

Antenna Sud 90, ore 15: Gallipoli-Castellaneta (Eccellenza/B)

Sezione Streaming di Antenna Sud 299, ore 15.30:   Ginosa-Manduria (Eccellenza/B)

DIFFERITE TV