Domenica da incubo per centinaia di passeggeri. Dovevano raggiungere Bergamo, ma il volo ha riportato oltre tre ore di ritardo all’atterraggio. È accaduto domenica 26 marzo con il volo Brindisi Bergamo Fr3449, con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Ryanair.
I passeggeri, quindi, sono stati costretti a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto di Brindisi, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 9 e atterrato solamente nelle prime ore del pomeriggio e precisamente alle 14:02.
Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la città lombarda, che, però, grazie all’assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 250 eurocome compensazione pecuniaria. Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea ed il team sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.
Per contattare ItaliaRimborso e segnalare il volo in ritardo Ryanair Brindisi Bergamo è possibile farlo segnalando direttamente il disservizio con il form presente nel sito italiarimborso.it.
potrebbe interessarti anche
Volley femminile, la Vipostore ad un passo dalla storia
Francavilla Fontana, il raduno dei “guerrieri” al Palazzetto dello Sport
Mesagne: Finta vendita di un’auto, due denunce per truffa
Legalità e Credibilità: borse di studio ai vincitori del Premio Honestas
Carovigno: Speronò e ferì Carabinieri, 69enne in carcere
Francavilla Fontana, omicidio Stasi: accertamenti su telefonini e droga