Dopo l’ufficialità dei calendari, Tonio Bongiovanni, presidente della Gioiella Prisma Taranto, si esprime sul campionato e lancia un appello ad atleti, staff e tifosi: “Affrontiamo ogni campionato con grande entusiasmo, gettando il cuore oltre l’ostacolo, anche di fronte alle difficoltà che ci porterà”.
“Per la quarta stagione di fila, con la Gioiella Prisma Taranto i colori della Puglia e della nostra città risplenderanno nei prestigiosi palazzetti d’Italia e nel campionato più forte e spettacolare del mondo. Abbiamo costruito una squadra che pensiamo abbia tutti i requisiti per poter competere con chiunque e togliersi molte soddisfazioni”, continua Bongiovanni.
“Desideriamo che ogni componente del team si senta proprio come noi: appassionato, entusiasta e onorato di rappresentare i colori di Taranto quando scende in campo. Mi auguro di sentire e vedere sin da subito, nella sfida iniziale con Verona, il calore del Palamazzola gremito di tifosi e appassionati rossoblù, per affrontare insieme questo percorso ricco di emozioni”, conclude Tonio Bongiovanni.
potrebbe interessarti anche
Volley C/M, big match amaro per Turi: a Polignano perde imbattibilità
Volley B1/F, Star Bisceglie: maglia speciale e raccolta per la Caritas
Volley C/F, Dinamo Molfetta: si dimette coach Sciancalepore
Volley C/F, Turi ritrova subito il sorriso
Volley C/F, il cuore non basta: Dinamo Molfetta cade in casa
Volley A3/M, Castellana incassa la quarta sconfitta esterna