Paolo Indiveri è stato confermato presidente del Comitato Regionale FIPAV Puglia per il quadriennio 2025-2028. Giunto al suo terzo mandato, guiderà un Consiglio rinnovato per cinque sesti.
Dopo l’elezione, Indiveri ha tracciato un bilancio del quadriennio appena concluso, caratterizzato dalla ripresa post-pandemia e da numerosi eventi internazionali. Tra i traguardi raggiunti ha evidenziato la nascita della Consulta del Sud, che unisce sei regioni in una voce comune, e il consolidamento del Club Puglia.
Guardando al futuro, Indiveri punta a un quadriennio di sviluppo, con meno eventi internazionali ma un forte focus sul coinvolgimento delle società locali e sulla crescita del movimento. A livello nazionale, ha ribadito il sostegno alla candidatura di Giuseppe Manfredi alla presidenza della Federazione.
Il nuovo Consiglio Regionale FIPAV Puglia 2025-2028
• Presidente: Paolo Indiveri.
• Consiglieri: Micaela Cofano, Monia Magistro, Donato Marotta, Annalisa Palattella, Maddalena Maria Cristina Petronelli, Viviana Vincenti.
• Revisore dei Conti: Leonardo Pedone
Anche a livello territoriale si sono tenute le elezioni: Pierandrea Piccinni è stato confermato presidente del CT FIPAV Lecce, Agostino Greco resterà alla guida del CT FIPAV Taranto, mentre Giuseppe Petrelli è il nuovo presidente del CT FIPAV Bari-Foggia.
potrebbe interessarti anche
Volley A3/ M: 3-0 al Modica, Rinascita Lagonegro in semifinale
Volley C/F, Rainbow Crispiano: Silvestri “Prima la salvezza, poi vediamo”
Volley A3/M: Rinascita Lagonegro si arrende a Modica, decisiva Gara 3
Volley A3/M: Gioia del Colle si arrende a Ortona, tutto rinviato a gara 3
Volley A3/M: Aurispa Lecce lotta, ma Reggio Calabria passa al tie-break
Volley C/F, passo indietro Dinamo Molfetta: ko casalingo con Corato