CRISPIANO — Continua il buon momento della Windor Rainbow Crispiano, che domenica scorsa ha superato per 3-1 la giovane formazione del Cuore di Mamma Cutrofiano. Un successo tutt’altro che semplice, come sottolinea il team manager Gianluca Silvestri: «La prima parte di stagione ci ha visto protagonisti, poi alcune vicende interne, non dipendenti dall’attuale gruppo, hanno creato destabilizzazione. Da qualche giornata è tornato il sereno e, nonostante una rosa ridotta anche per via di un regolamento discutibile, le ragazze sono più unite che mai, affrontando ogni emergenza con determinazione».
Sabato sfida al San Cassiano
La prossima trasferta sarà impegnativa: «Ci sarà da soffrire, il San Cassiano ha costruito in casa gran parte della propria classifica. Sarà una vera battaglia».
Obiettivo playoff
«Siamo in zona playoff e l’auspicio è di restarci fino a fine stagione. Il campionato? Ci sono due o tre corazzate, ma non sembrano imbattibili anche se ora emergeranno i veri valori delle squadre che puntano alla promozione», conclude il team manager.
potrebbe interessarti anche
Volley B1/F, Star Bisceglie batte Pomezia e sale al secondo posto
Volley, la Puglia femminile trionfa al Trofeo dei Tre Mari
Volley giovanile, Puglia maschile vicecampione al Trofeo dei Tre Mari 2025
Volley B1/F, Pantaleo Podio Fasano cerca il bis col Co.Ge. Vesuvio
Volley C/F, Rainbow Crispiano: obiettivo playoff, Gallo ci crede
Volley C/M, Frascolla Taranto verso i play out: D’Amicis torna al 100%