Settimana positiva in casa Windor Rainbow Crispiano dopo la preziosa vittoria con San Cassiano. Il morale è alto e la squadra si prepara con concentrazione al derby tarantino contro l’Ideal Talsano. A fare il punto è la dirigente Tiziana Silvestri.
Squadra in crescita
“Le ragazze sono sempre più unite e determinate – dichiara Silvestri –. Le vedo aggressive su ogni pallone e questo mi rende orgogliosa. Abbiamo avuto un giorno in più per preparare la sfida e già a metà settimana ho percepito grande entusiasmo”.
Occhi puntati sul derby
“Il Talsano è una squadra da non sottovalutare – avverte –. Guai a distrarsi per via della loro posizione in classifica. Ogni partita può nascondere delle insidie e dobbiamo entrare in campo con la massima concentrazione”.
Bilancio del campionato
“L’inizio non è stato semplice – ammette la dirigente – perché il gruppo era nuovo e in fase di amalgama. Ora ci siamo assestate, ma il campionato resta tosto: ci sono almeno tre squadre davvero attrezzate”.
Obiettivo salvezza, poi si vedrà
“Non mi piace sbilanciarmi – conclude Silvestri –. Sono scaramantica. Prima pensiamo a conquistare la salvezza, poi proveremo a toglierci qualche soddisfazione”.
potrebbe interessarti anche
Volley giovanile: il Molise ospita il Trofeo dei Tre Mari
Volley B1/F, Star Bisceglie-Pomezia anticipata al 25 aprile
Volley A3/M, Gioia del Colle: D’Elia, “Pronti a ripartire con ambizione”
Volley A3/M, finale playoff: Lagonegro domina Gara 1
Volley B1/F: PPV Fasano lotta fino al tie-break, ma la Coppa Italia va a Bologna
Volley D/F, Castellana Grotte trionfa in Coppa Puglia