In casa Windor Rainbow Crispiano cresce l’attesa per la delicata sfida di sabato pomeriggio contro il San Cassiano. La squadra arriva pronta all’appuntamento, come conferma Jenny Bianco, schiacciatrice classe 1991: «Siamo partite bene in campionato, poi abbiamo avuto qualche difficoltà e cambi di ruolo, ma ora siamo in netta ripresa».
Una settimana intensa
La settimana di preparazione è stata impegnativa: «Ci siamo concentrate sui fondamentali e abbiamo studiato il San Cassiano. All’andata vincemmo 3-1, vogliamo ripetere quel risultato o, se possibile, fare ancora meglio».
L’avversario
Il San Cassiano occupa il nono posto in classifica e, secondo Bianco, «è una formazione competitiva e ben organizzata, con alcune atlete che conosciamo bene. Le squadre leccesi sono sempre pronte e temibili, ma noi daremo il massimo per portare a casa punti preziosi».
Un campionato equilibrato
La giocatrice descrive il campionato come «un girone abbastanza omogeneo, dove due o tre squadre hanno qualcosa in più, ma ogni partita è aperta e giocabile. Tutto può succedere». Sabato la Windor Rainbow Crispiano scenderà in campo con la voglia di confermare la crescita e puntare in alto.
potrebbe interessarti anche
Volley A3/M, Gioia del Colle: la finale playoff sfuma al tie-break
Volley C/M, Turi espugna Squinzano e blinda il terzo posto
Volley C/F, Turi travolge Barletta e resta in corsa per i playoff
Volley D/F, PM Potenza vince anche la Coppa Basilicata: tripletta storica
Fasano capitale del volley con le Final Four di Coppa Italia
Volley D/F, PM Potenza all’esame Matera. Orlando: “Vogliamo continuare a sognare”