La PM Gruppo Macchia Potenza è impegnata domenica pomeriggio a Corato per la settima giornata. Gara che può sembrare alla portata per le rossoblù di coach Stefano Zangheri con un avversario che oggi si trova a quota 6 punti in classifica.
”Come tutte le partite e fino alla fine del campionato – dichiara il tecnico rossoblù alla vigilia -, saranno importanti per centrare l’obiettivo salvezza; incontriamo una squadra che ha vinto le ultime due partite e che nelle prime giornate aveva incontrato le prime quattro della classifica, quindi si trova in una posizione di classifica non veritiera. Corato è una squadra abbastanza giovane, spiccano le individualità della schiacciatrice e della centrale”.
Coach Zangheri fissa anche l’obiettivo per la gara e non va per il sottile, è il momento di trovare la prima vittoria: “E’ una gara da affrontare con il massimo delle determinazione, alcune volte ci riusciamo, altre no; la nostra idea rimane sempre quella di dare il tutto, ma è arrivato il momento di vincere la prima gara, saremo combattivi come sempre per cercare di portare a casa almeno due punti”, conclude.
L’appuntamento per gli appassionati è per domenica 26 novembre alle 17 presso il tensostatico di Corato sotto la direzione di gara dei signori Rossini e Palombella.
potrebbe interessarti anche
Volley C/M, big match amaro per Turi: a Polignano perde imbattibilità
Volley B1/F, Star Bisceglie: maglia speciale e raccolta per la Caritas
Volley C/F, Dinamo Molfetta: si dimette coach Sciancalepore
Volley C/F, Turi ritrova subito il sorriso
Volley C/F, il cuore non basta: Dinamo Molfetta cade in casa
Volley A3/M, Castellana incassa la quarta sconfitta esterna