Si accendono i riflettori sui Quarti di Finale dei Playoff A3 Credem Banca. Domenica 17 marzo alle ore 18, la Rinascita Volley Lagonegro ospiterà l’Avimecc Modica al Palasport di Villa d’Agri per Gara 1, in un match che si preannuncia combattuto.
Dopo essersi divise la posta nella regular season, le due squadre si ritrovano in una sfida cruciale per inseguire la promozione in Serie A2. Lagonegro, reduce da un’ottima seconda parte di stagione con cinque vittorie nelle ultime sei partite, dovrà vedersela con un Modica in grande forma, capace di imporsi contro avversarie di alto livello.
Il direttore sportivo Nicola Tortorella carica l’ambiente: “Siamo pronti, la squadra è cresciuta tantissimo negli ultimi mesi. Ora serve intensità e determinazione per affrontare al meglio questa fase decisiva”.
La serie si gioca al meglio delle tre gare, con la vincente che sfiderà in Semifinale una tra San Donà di Piave e CUS Cagliari. Il match sarà trasmesso in diretta streaming gratuita sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A.
potrebbe interessarti anche
Volley A3/M, Lagonegro completa il reparto schiacciatori con Raffaelli
Volley A2/M, Rinascita Lagonegro: fiducia rinnovata a Vincenzo Simone
Volley A3/M, tre conferme e quattro “promozioni” per la New Mater
Volley A3/M, Gioia del Colle: tre esperti per il benessere degli atleti
Volley A2/M, Prisma Taranto: Nico DeLuca nuovo court manager
Volley A2/M, Lagonegro rinforza l’attacco con Aleksandar Andonovic