San Vito dei Normanni, “Vito era ancora vivo tra le mie braccia”: il racconto della fidanzata

SAN VITO DEI NORMANNI – Vito Barnaba, il 25enne di San Vito dei Normanni ucciso a coltellate da un uomo siriano in un appartamento in Germania, è morto tra le braccia della sua fidanzata, Alessia: è la giovane donna a raccontarlo su Facebook. In alcuni post, la ragazza ricostruisce i terribili attimi della tragedia consumatasi lo scorso 7 maggio in un appartamento di Stoccarda.

Omicidio Barnaba, il racconto della fidanzata di Vito

“Vito – scrive Alessia – era ancora vivo nelle mie braccia. Non é morto sul colpo. Mi diceva “ti amo” e lo pregavo di guardarmi negli occhi e rimanere sveglio.”

Secondo il racconto, lucido e drammatico postato sui social, la ragazza è caduta nel trabocchetto del presunto assassino, che l’ha attirata con una scusa per poi violentarla. Vito è arrivato subito dopo, per proteggerla. Ma è stato accoltellato, per poi morire tra le braccia della sua fidanzata.

“Ho avvisato mia madre, che ha subito prenotato un volo, a sua volta é andata a casa dei genitori del mio fidanzato ed ha dato la straziante notizia”.

Nelle prossime, dopo il nullaosta del magistrato tedesco, la salma di Vito rientrerà in Italia, nella sua San Vito, per l’ultimo saluto.

.

About Author