Dopo la vittoria per 4-0 sull’Angri, in casa Virtus Francavilla c’è anche spazio per le emozioni personali. Tra i protagonisti della giornata c’è infatti Angelo De Crescenzo, centrocampista classe 2006, che ha esordito tra i grandi con la maglia della squadra in cui è cresciuto. Un momento speciale, raccontato così dal giovane talento biancazzurro: “Sono felicissimo di aver esordito in una squadra dove sono cresciuto. Essere tornato e aver avuto questa possibilità è la cosa più bella che potesse accadere a un ragazzo. È un sogno che si realizza”.
Il giovane ha poi speso parole importanti per il tecnico Tommaso Coletti: “Il mister è bravo, pretende tanto da noi e vuole che restiamo sempre sul pezzo. Ci martella, è vero, ma lo fa per farci crescere. Vuole il massimo e credo che questa sia la base per migliorare sempre di più”.
Infine, De Crescenzo ha parlato del suo atteggiamento e degli obiettivi della squadra: “Cerco sempre di farmi trovare pronto per qualsiasi evenienza. L’importante è questo: farsi trovare pronti. Ora lavoriamo per raggiungere il nostro obiettivo, che sono i playoff”.
potrebbe interessarti anche
Foggia, Gentile verso il Picerno: “Dovremo tirare fuori gli artigli”
Atalanta-Lecce si giocherà, ma il settore ospiti sarà vuoto
Manfredonia, Cinque: “Serve equilibrio contro il Brindisi, temo Rajkovic”
Fidelis Andria: primi segnali di rinascita, ora testa al Martina
Antoniozzi (FdI): “Spostare Atalanta-Lecce sarebbe gesto di rispetto”
Virtus Francavilla, Coletti: “A Nardò è la partita dell’anno”