Luigi Laterza, segretario provinciale Lega Taranto, e Francesco Battista, segretario cittadino Lega,Taranto, esprimono grande soddisfazione in una nota per l’annuncio della copertura finanziaria destinata all’ampliamento della SS100, nel tratto che va da Gioia del Colle alla rotatoria di San Basilio.
Questo intervento, atteso da lungo tempo, è “il frutto dell’impegno di Matteo Salvini, ministro delle infrastrutture e dei trasporti, che ha dimostrato una concreta attenzione alle necessità locali, come riconosciuto anche dal Presidente del Comitato Strade Sicure, Vanni Caragnano”, aggiungono.
“Dopo anni di promesse disattese da parte di esponenti del Centrosinistra, la Lega ha preferito lavorare con determinazione e in silenzio. In soli due anni, grazie all’azione del ministro e segretario federale Salvini, si è passati dalle parole ai fatti intervenendo su una strada pericolosa, purtroppo teatro di numerosi incidenti, alcuni dei quali tragici. Il partito continuerà a segnalare ai Ministri le problematiche del territorio, con la certezza di ricevere l’attenzione necessaria grazie all’impegno del segretario regionale, Roberto Marti”, concludono Laterza e Battista.
potrebbe interessarti anche
Taranto, M5S: ‘No a lottizzazione e degrado urbano’
Fiume Tara: ‘Dissalatore come opportunità per la Puglia’
Il centro di Taranto si spegne, chiude dopo 82 anni storica cartoleria
Taranto, una targa in memoria di Rocco Scotellaro
Taranto, due banchetti per il calendario di Max
ViviMartina: presentata la App sviluppata dal Duc