Il Casarano per continuare a mantenere il primo posto. Il Matera per mettersi alle spalle un mese e mezzo negativo in quello che sarà l’esordio di Marco Ferri in panchina. Sono i principali temi di un Casarano-Matera davvero importante per entrambe le squadre che si giocano tanto in questo momento della classifica. Tra corsa promozione e bagarre play off, il match del Capozza rappresenta una chance davvero importante.
Casarano, le ultime sulla formazione
Di Bari, ritrova il difensore Rizzo dopo la squalifica e deve fare i conti con tanta abbondanza, soprattutto in avanti. Casarano che dovrebbe riproporsi con il 3-4-3 che settimana scorsa ha battuto il Brindisi. Fernandes tra i pali. Difesa guidata da Morales al centro con Milicevic e no tra Legittimo e Rizzo a contendersi una maglia. In mezzo al campo, conferma per la coppia Logoluso-D’Alena. Sulle corsie esterne, Versienti e Pinto con Cajazzo che scalda i motori per una maglia. In avanti, Opoola e Loiodice dovrebbero supportare Malcore, in vantaggio su Saraniti, come terminale offensivo.
Matera, le ultime sulla formazione
Per l’esordio in panchina, Marco Ferri non sembra essere intenzionato a fare rivoluzioni. In ogni caso, la curiosità sull’undici biancoazzurro è tanta. Il tecnico genovese, dovrebbe ripartire dal 4-2-3-1 e dalla strada tracciata da Torrisi. Testagrossa tra i pali. Difesa guidata dalla coppia Tazza-Paramatti con Bello a destra e Casiello a sinistra a completare il pacchetto arretrato. In mezzo al campo, Zampa e Sicurella dovrebbe essere la coppia. In avanti, Napolitano sulla trequarti con Burzio e Kernezo esterni, a supporto di Di Piazza unica punta.
Casarano-Matera, la diretta del match
Al Capozza si scende in campo alle ore 14:30 per la 24esima giornata del Girone H di Serie D. Sfida che potrete seguire attraverso la diretta testuale di antennasud.com: dalle formazioni ufficiali alle emozioni, minuto per minuto, del match, per poi concludere con le dichiarazioni post-partita.
Le probabili formazioni
Casarano (3-4-3): Fernandes, Milicevic, Morales, Legittimo, Versienti, Logoluso, D’Alena, Pinto, Opoola, Malcore, Loiodice. A disposizione: Alloj, Ferrara, Perez, Cerutti, Baldè, Rizzo, Teijo, Saraniti, Cajazzo. Allenatore: Di Bari.
Matera (4-2-3-1): Testagrossa, Bello, Tazza, Paramatti, Casiello, Zampa, Sicurella, Burzio, Napolitano, Kernezo, Di Piazza. A disposizione: De Giosa, Baldi, Oliveri, Carbone, Malara, Berardocco, Giordani, Marigosu, Gaeta. Allenatore: Ferri.
potrebbe interessarti anche
Coppa Italia Frecciarossa, ufficiali date e orari dei Trentaduesimi
Barletta, altro brasiliano in rosa: ufficiale l’arrivo di Fernandes
Serie B, il Bari non riscatta nessuno: in 5 tornano ai rispettivi club
Il molfettese Annese è il nuovo CT della nazionale dell’Afghanistan
Promozione: Fiorentino è un nuovo rinforzo per il centrocampo del Trani
Canosa, saluta mister Lanotte. Confermati Lamacchia e Solano