La sfida tra Brindisi e Casarano, in programma oggi pomeriggio alle 15:30 al Fanuzzi, rappresenterà un vero e proprio testa-coda nel Girone H di Serie D. Gli adriatici, infatti, inseguono quantomeno un posto nei playout, attualmente distante cinque punti, mentre i salentini cercheranno di difendere il primato dalla morsa delle inseguitrici. Entrambe le squadre, dunque, sono a caccia di punti fondamentali per i rispettivi obiettivi. Il match sarà trasmesso in diretta su Teleregione. Diretta testuale su www.antennasud.com.
Brindisi, le ultime
Il netto 3-0 rifilato alla Palmese ha rianimato le speranze di salvezza del Brindisi, con i biancazzurri che hanno messo nel mirino i playout. Ragno non potrà contare sullo squalificato Scoppa: al suo posto potrebbe partire titolare Incerti, subentrato ad Hernaiz nell’ultimo match. Confermato il tandem offensivo Citro-Rajkovic.
Casarano, le ultime
La squadra di Di Bari è reduce dal finale-thriller contro il Fasano, dove un rigore di Loiodice nell’extratime ha permesso ai rossoblu di superare gli uomini di Agovino. Si rivede Guastamacchia tra i convocati. Non dovrebbe cambiare il tridente composto da Loiodice, Malcore e Ferrara. Possibile impiego dall’inizio per Morales.
Le probabili formazioni
BRINDISI (3-5-2): Mataloni; Vasquez, Jansen, Viti; Nunzella, Hernaiz, Incerti, Venanzio, Gasti; Citro, Rajkovic Allenatore: Ragno.
CASARANO (3-4-3): Fernandes; Milicevic, Legittimo, Morales; Pinto, Logoluso, D’Alena, Cajazzo; Loiodice, Malcore, Ferrara. Allenatore: Di Bari.
potrebbe interessarti anche
Calcio mercato, la Figc comunica le date delle due sessioni
Ufficiale: Eccellenza Puglia, modifiche al calendario del torneo
Ufficiale: Kragl ha rescisso con la Fidelis Andria
Serie C/C, 34a Giornata: le designazioni arbitrali
Lecce, sosta delle Nazionali finita: quattro rientri e tre assenti per Giampaolo
La Virtus Palese denuncia l’ingiustizia dopo la finale di Coppa Puglia