Il marasma generale in casa Taranto ha coinvolto anche Marco Fiorani. L’ex Ascoli, approdato in riva allo Ionio nell’estate del 2023, è stato annunciato da poco dalla Pergolettese, club militante nel Girone A di Serie C. Nella prima parte di stagione, il centrocampista ha indossato per 18 volte la maglia del Taranto. Fiorani ha firmato un contratto fino a giugno. Questo il comunicato dei gialloblu:
“L’U.S.PERGOLETTESE comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del centrocampista centrale, MARCO FIORANI.
Nato a Faenza il 21 marzo 2002, nelle ultime due stagione ha indossato la maglia del Taranto (dove ha collezionato 14 presenze in questo campionato e 18 in quella precedente) , dopo aver indossato quelle di Ascoli in serie B, Messina, Teramo, Ravenna in serie C (per un totale di 125 presenze) e Cesena (da dove ha iniziato nel settore giovanile). Le sue prime impressioni dopo la firma sul contratto che lo lega alla società gialloblù fino a giugno ’25.
“Sono molto contento di essere qui alla Pergolettese. So che l’obiettivo della società è quella di mantenere la categoria. In passato ho già vissuto stagioni in cui ho lottato per la salvezza. Non vedo l’ora di iniziare e spero di riuscire a dare il mio contributo.”
A Marco un grosso benvenuto nella Pergolettese”.
potrebbe interessarti anche
Cerignola-Monopoli, 200 biglietti per i tifosi biancoverdi
Promozione, San Marco-Leverano 3-0: la sintesi del match
Promozione, il San Marco rimonta il Leverano e vince la Coppa Italia
Barletta in finale di Coppa, l’emozione di De Candia
Figc, svolta sui parametri di ammissione dal 2026/2027
Bari, missione playoff: rush finale decisivo per Longo