La maglia dei biancoazzurri, foto: antennasud.com

Ufficiale: Fc Matera, arriva la rescissione per un centrocampista

Come anticipato nel pomeriggio da Antenna Sud, ecco che arriva puntuale la rescissione per Mathieu Coquin con il Matera. Un’avventura cominciata a novembre e conclusasi dopo appena due mesi.

Coquin, avventura già terminata

“Fc Matera comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con Mathieu Coquin”, è la nota diffusa dal club biancoazzurro. Avventura che si conclude con appena reti presenze e una rete. E che gol: infatti l’ex Fidelis Andria realizzò il 2-1 nel match contro la Fidelis Andria nel finale di partita.

Pronta la nuova avventura

Mathieu Coquin, però, non resterà a spasso. Infatti, il polivalente centrocampista è molto vicino ad approdare all’Atletico Ascoli, nel Girone F di Serie D. Una trattativa, quella tra giocatore e club marchigiano ormai in dirittura d’arrivo.

About Author