La Juventus conquista una vittoria preziosa con il Lecce (2-1) e aggancia momentaneamente il terzo posto in classifica. Al termine della gara, Igor Tudor, tecnico bianconero, ha commentato così la prestazione dei suoi: «È stata una partita bella e giusta, ma il rammarico è per il finale: negli ultimi dieci minuti ci siamo innervositi, e non mi è piaciuto».
L’allenatore elogia comunque l’atteggiamento della squadra: «Abbiamo disputato un gran primo tempo e una buona ripresa, ma dobbiamo imparare da questa gara. Non guarderemo la classifica fino all’ultima giornata, ora pensiamo solo a migliorare».
Un appunto anche ai subentrati: «Chi è entrato dalla panchina non ha inciso come dovrebbe. Con cinque cambi si può rivoluzionare la squadra: bisogna entrare con la mentalità giusta».
Soddisfazione per la prova di Koopmeiners, autore del gol vittoria, e parole di incoraggiamento per Vlahovic: «Teun è stato brillante e rapido di pensiero. Dusan ha giocato bene, ha servito due assist, peccato per il gol mancato: gli avrebbe dato ulteriore fiducia».
potrebbe interessarti anche
Taranto, la FIGC delibera la decadenza dal tesseramento dei calciatori
Abodi: “I calciatori studino di più, basta scommesse e tempo sprecato”
Serie D/H, Martina – Francavilla in Sinni 4-0: la sintesi del match
Serie D/H, Casarano-Fidelis Andria 4-0: la sintesi del match
Serie D/H, Brindisi-Nardò 3-2: la sintesi del match
Martina – Francavilla in Sinni 4-0, parlano Pizzulli e Nolè