MANFREDONIA- Troppe risse che hanno coinvolto diverse persone e giovanissimi: per questo motivo il Questore di Foggia, su richiesta dei carabinieri, ha emesso un provvedimento di chiusura di un locale della movida.
Nell’ultimo fine settimana di giugno, a pochi giorni dal solstizio d’estate, i militari del comando compagnia carabinieri di Manfredonia sono stati impiegati in un articolato servizio straordinario di controllo del territorio mediante pattuglie con finalità di prevenzione finalizzate a reprimere qualsiasi forma di illegalità garantendo quella instancabile e perpetua vicinanza a tutti i residenti e turisti arrivati nel Gargano per trascorrere un periodo di riposo.
I primi risultati sono arrivati già nella serata di venerdì quando i carabinieri hanno dato esecuzione a un provvedimento di chiusura, in base all’articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, di un locale di Manfredonia dove, nel corso degli ultimi mesi e in particolare nel precedente fine settimana, si sono verificate violente risse che hanno visto coinvolte diverse persone e in particolare giovanissimi. Il provvedimento, emesso dal Questore di Foggia, è stato richiesto dai militari dell’Arma.
potrebbe interessarti anche
San Donaci: incendio in una villetta, in salvo due ragazzine
Sicurezza: controlli interforze a Carovigno e San Michele S.no
Scontro frontale a Trani, auto ribaltata: cinque feriti tra cui un bambino
Scontro con i cinghiali: tragedia sfiorata sulla strada tra Massafra e Martina
Foggia, il Prefetto Valiante ai saluti: “questa una città bella e orgogliosa”
Donna morta al Perrino, i genitori: “Disappunto per dichiarazioni DG Asl”