Torricella, Sava e Manduria piangono le quattro vittime del tragico incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato 5 e domenica 6 aprile sulla provinciale 110, nel territorio di Lizzano, in provincia di Taranto. In segno di dolore e cordoglio, i sindaci delle tre comunità hanno proclamato il lutto cittadino disponendo il rinvio di tutti gli eventi previsti per domenica 6 aprile.
A perdere la vita nell’impatto sono stati Giovanni Massaro, 23 anni, originario di Torricella e conducente della Fiat Idea, la 16enne Giorgia Narducci, anche lei di Torricella, Anita Di Coste, 16 anni di Manduria, e Paolo Marangio, 19enne di Sava. Stavano rientrando a casa dopo aver trascorso la serata a Taranto.
L’auto è uscita di strada all’altezza di una curva, nei pressi della centrale Enel di Lizzano, ribaltandosi e finendo contro un albero. L’impatto è stato devastante: due giovani sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo, mentre gli altri due sono rimasti incastrati tra le lamiere e sono stati estratti dai vigili del fuoco.
Allertati da alcuni automobilisti di passaggio, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri di Manduria e Lizzano, la polizia stradale e i vigili del fuoco. La Procura di Taranto ha aperto un’indagine per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.
potrebbe interessarti anche
Martina Franca: auto ribaltata, illeso il conducente
Taranto, Fondazione Cittadella liquida stipendi
Taranto, Bitetti incontra i commercianti del mercato Fadini
Torricella, la comunità festeggia il Santo Patrono
Taranto, furto di mitili: Lazzaro: “Servono controlli immediati”
Taranto, è ufficiale: 6 candidati a sindaco, 28 le liste