“Di questo passo il nuovo Iacovone resterà solo un annuncio, uno spot elettorale, un rendering utilizzato ad arte durante la campagna elettorale per far eleggere a Sindaco nuovamente Melucci. Ma ora bisogna fare i conti con la realtà”. Lo scrivono, in una nota, i consiglieri Francesco Cosa, Mimmo Festinante e Walter Musillo del Gruppo Misto.
”Le elezioni sono finite, quindi perché perseverare prendendo in giro ancora tutta la città – proseguono -. Annunci su annunci, varianti su varianti. Intanto neanche l’ombra dell’inizio dei lavori allo stadio Iacovone. Rispetto al progetto originale sarebbe stata eliminata la costruzione del Business Hotel di 80 metri di altezza (ribattezzato Taranto Tower), progettato dall’archistar di fama internazionale, Marco Piva. Lo abbiamo detto dall”inizio che era un bluff e così è!”.
”A questo punto, prima di fare la solita figuraccia a cui ci ha abituati l’Amministrazione Melucci, proponiamo con quei soldi di riqualificare totalmente lo Iacovone già esistente e tutte le aree esterne. Così come d’altronde sta accadendo a Lecce con lo stadio che ospita la Serie A. Solo così potremo arrivare ai giochi del Mediterraneo con uno stadio nuovo pronto per ospitare la prestigiosa manifestazione”, concludono i consiglieri Francesco Cosa, Mimmo Festinante e Walter Musillo del Gruppo Misto.
potrebbe interessarti anche
Comitato internazionale Giochi del Mediterraneo, Tizzano: “Commissario Ferrarese è stato di parola”
Rinforzo under per il Gravina: dalla Recanatese ecco Manfredi
Serie C/C, 19a Giornata: risultati, classifica e highlights
Altamura, ritorno amaro al “D’Angelo”. Di Donato non fa drammi
Picerno, Tomei: “Col Foggia serviranno serenità e tranquillità”
Catania-Potenza 0-2: Caturano gela il Massimino