Socialismo XXI Puglia e Jonico esprime il proprio sostegno alla candidatura di Piero Bitetti a sindaco di Taranto, ringraziando i sindaci jonici del Movimento 5 Stelle per l’appoggio già manifestato.
“Come socialisti del Socialismo XXI condividiamo temi comuni che ci uniscono: dal sostegno al reddito ai diritti civili, dalla tutela delle fasce più deboli ai referendum sui lavoratori, per ripristinare pienamente i diritti e la dignità di tutti”, sottolinea Salvatore Mattia, a nome del movimento jonico e pugliese.
Mattia rivolge inoltre un apprezzamento personale alla candidata Angolano per il risultato conseguito: “Sa bene che ho fatto di tutto per non creare divisioni. Oggi sono soddisfatto perché a Taranto, e non solo, dobbiamo avviare un percorso di collaborazione. È l’unica strada possibile per costruire un centrosinistra unito e ripulito”.
Confermata dunque la piena adesione al progetto guidato da Bitetti in vista del ballottaggio: “Sono convinto che insieme siamo più forti del centrodestra. L’8 e il 9 giugno invitiamo tutti i cittadini a votare Piero Bitetti, sindaco di Taranto e di tutto il nostro territorio”, conclude Mattia.
potrebbe interessarti anche
Festival Valle d’Itria: tre giorni di eventi con la rassegna “In Orbita”
Ex Ilva, CGIL e FIOM CGIL: 9 punti per salvare Taranto
Taranto, scontro in via Battisti: tre feriti e due auto distrutte
Confartigianato Taranto: “L’ex Ilva non è l’unica emergenza”
Tentato furto in casa a Martina Franca: arrestato georgiano
Taranto, la riscoperta della Rerum Novarum di Leone XIII