La Polizia di Taranto ha arrestato un 32enne georgiano senza fissa dimora per furto, lesioni aggravate, resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale.
Gli agenti sono intervenuti in un centro commerciale della città in seguito alla segnalazione di un furto consumato da due uomini in un grande magazzino.
Il direttore del negozio ha riferito ai poliziotti di aver sorpreso i due con indosso alcuni capi d’abbigliamento proprio mentre uscivano dai camerini di prova: alla richiesta di restituire la merce, lo stesso direttore è stato minacciato dai due che poi sono riusciti a lasciare il centro commerciale.
I poliziotti hanno individuato uno dei due ladri nel parcheggio dell’ipermercato: ne è nato un inseguimento a piedi nelle campagne circostanti durato qualche minuto. Il 32enne georgiano è stato bloccato nonostante abbia provato a opporre resistenza. Addosso aveva alcuni degli indumenti rubati e riconosciuti dal direttore.
potrebbe interessarti anche
Crispiano: trovato morto un uomo scomparso da San Giorgio Jonico
Taranto, quattro licenziamenti in clinica privata: protesta
Taranto, grandi nomi al 19º Angolo della Conversazione
Taranto, Giornata della Marina tra castello, basi e navi
Taranto: Spaccia davanti a un circolo, arrestato
L’annuncio del Ministro Schillaci a Manduria: “Fascicolo digitale sanitario, c’è ok garante privacy”