La Polizia ha arrestato una donna di 58 anni, residente in uno stabile di viale della Liberazione, a Taranto, ritenuta responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Da alcuni giorni gli agenti avevano notato un insolito andirivieni di giovani presso l’abitazione della donna, già nota per precedenti legati al mondo della droga. I Falchi della Squadra Mobile hanno quindi avviato un’attività di osservazione e, rilevata la possibile attività illecita, sono intervenuti.
Nonostante le telecamere di sorveglianza installate all’ingresso del condominio, i poliziotti sono riusciti a raggiungere l’appartamento senza allertare la residente. Approfittando della porta lasciata aperta, gli agenti sono entrati sorprendendo la 58enne.
Durante la perquisizione domiciliare, in cucina è stato rinvenuto un borsello contenente una ventina di dosi di cocaina. In aggiunta, sono stati sequestrati circa 200 grammi di hashish, suddivisi in panetti e piccoli tocchetti, oltre a materiale per il confezionamento delle dosi. Gli agenti hanno anche recuperato 155 euro in contanti e un foglietto con appunti riconducibili all’attività di spaccio.
Terminate le operazioni, la donna è stata arrestata e condotta nel carcere di Taranto.
potrebbe interessarti anche
Ufficio postale chiuso a Crispiano, Iaia e Perrini: “Disagi enormi”
Taranto, degrado intorno ai distributori H24: l’allarme di Casartigiani
Premio Atleta di Taranto: il 21 agosto la città celebra i suoi campioni
Ex Ilva: AVS, Europa Verde e Bitetti bocciano il piano Urso
Regione Puglia stanzia 35 milioni per sport in provincia di Taranto
Il tarantino Simone Di Cesare in finale al Festival di Castrocaro